23 ottobre 2019
ore 13:04
Home AAMS ADM: rinnovo iscrizioni Ries anno 2019 entro il 20 gennaio

ADM: rinnovo iscrizioni Ries anno 2019 entro il 20 gennaio

SHARE
ADM: rinnovo iscrizioni Ries anno 2019 entro il 20 gennaio

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli  ricorda l’approssimarsi del termine per la presentazione, in modalità esclusivamente telematica, delle istanze di rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2019 all’elenco dei soggetti di cui all’art. 1, comma 82, della legge n. 200/2010 e ss.mm.ii., attraverso il sito internet istituzionale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli – Area monopoli utilizzando le credenziali in possesso.

La presentazione delle istanze di rinnovo avrà termine il 20 gennaio 2019.

Allo scopo di consentire agli utenti le eventuali operazioni di rettifica dei dati precedentemente dichiarati, nonché per il completamento delle attività di protocollazione e pubblicazione delle istanze, oppure, per quelle scartate dal sistema per errori formali, le funzionalità saranno disponibili fino alla data del 30 gennaio 2019. A partire dal 4 febbraio 2019, si procederà alla cancellazione dall’Elenco di quei soggetti che non hanno provveduto, secondo le modalità prescritte, al rinnovo dell’iscrizione per l’anno in corso nel termine i quali, pertanto, non potranno intrattenere rapporti contrattuali con terzi, salvo procedere ad una “re- iscrizione”.

A valle del processo di lavorazione delle istanze in esame, sarà possibile la consultazione, sul sito istituzionale dell’Agenzia, dell’Elenco aggiornato, indicante unicamente i soggetti che abbiano correttamente espletato la procedura di rinnovo nei termini prescritti, non trovando pubblicazione quelli che non hanno provveduto o perfezionato l’istanza di rinnovo. In pari data sarà data attivazione, inoltre, alla funzionalità per procedere alle eventuali “re iscrizioni”. Si ricorda, infine, che l’istanza di prima iscrizione all’elenco è consentita in qualsiasi periodo dell’anno.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN