25 Settembre 2020 - 08:46

ADM. Pubblicato bollettino Ufficiale dei premi della Lotteria Italia 2016

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha provveduto a pubblicare il bollettino ufficiale dei premi assegnati nell’edizione 2016 della Lotteria Italia. A partire da oggi i vincitori avranno 180 giorni di

10 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha provveduto a pubblicare il bollettino ufficiale dei premi assegnati nell’edizione 2016 della Lotteria Italia.

A partire da oggi i vincitori avranno 180 giorni di tempo per incassare il premio.

“I biglietti vincenti, integri ed in originale, – si legge nel bollettino – devono essere presentati all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. – viale del Campo Boario 56/d  00154 Roma – o, in alternativa, fatti pervenire, a rischio del possessore, al medesimo Ufficio Premi a mezzo raccomandata A/R indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I biglietti possono essere presentati, altresì, presso uno sportello di Intesa Sanpaolo; in tal caso la banca provvede al ritiro del tagliando vincente ed al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando apposita ricevuta”.

Scarica il bollettino ufficiale

PressGiochi