19 Aprile 2024 - 10:26

ADM. Nuovo operatore dei servizi di connettività per la rete delle sale del gioco del Bingo

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli con una nota ai concessionari del Bingo Fisico, comunica il Nuovo operatore dei servizi di connettività per la rete delle sale.   “L’Agenzia- comunicano- deve

15 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli con una nota ai concessionari del Bingo Fisico, comunica il Nuovo operatore dei servizi di connettività per la rete delle sale.

 

“L’Agenzia- comunicano- deve fornire alla società FASTWEB SpA in qualità di nuovo fornitore di connettività (SPC), per la rete delle sale bingo (fornita dall’Agenzia stessa), una serie di dati che consentano al nuovo fornitore l’espletamento delle conseguenti attività, tra l’altro, in particolare, necessita conoscere il numero telefonico/cellulare di referenti tecnici/amministrativi di ciascun concessionario con i quali gli incaricati di Fastweb possano interfacciarsi per le operazioni di cui sopra nonché il numero telefonico delle linee ISDN attive in ogni sala. Ciò stante, si interessano le SS. LL. a voler comunicare i dati suddetti allo scrivente Ufficio tramite gli indirizzi mail conosciuti. Si segnala l’urgenza”.

 

PressGiochi