08 Febbraio 2023 - 14:57

ADM. Minenna: “Grazie a tutte le persone di ADM, auguro buon lavoro ad Alesse”

In queste ore nelle quali il Consiglio dei Ministri ufficializza le nuove nomine delle Agenzie fiscali, non poteva mancare il saluto ufficiale da parte del direttore uscente dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Marcello Minenna, che in questi tre anni alla guida dell’agenzia non ha risparmiato energie per modernizzare ed efficientare la macchina amministrativa di Piazza Mastai.

11 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

Minenna: “Ci tengo a rinnovare il mio speciale ringraziamento alle colleghe e ai colleghi che in questi tre anni hanno lavorato con passione consentendo all’Agenzia di raggiungere risultati importanti, di supportare le aziende nelle loro attività produttive, di garantire la sicurezza e il contrasto all’illegalità con risultati concreti e misurabili anche nell’incremento delle entrate dell’Erario.

Concludo il mio mandato come un servitore dello Stato e delle Istituzioni, con la soddisfazione di aver lasciato l’Agenzia migliore di come l’abbiamo trovata: più moderna ed efficiente.

Auguro buon lavoro al prossimo Direttore Generale, Roberto Alesse, al quale assicuro che faremo di tutto per garantire un passaggio di consegne ordinato e lineare”.

PressGiochi