26 Aprile 2024 - 00:17

ADM: Maurizio Cimarelli nominato direttore dell’ufficio Eventi e relazioni esterne

Maurizio Cimarelli, già vicedirettore dell’ufficio comunicazione, assume anche il ruolo di direttore dell’ufficio Eventi e relazioni esterne. Tra le mansioni dell’incarico: Cura le iniziative esterne, nonché promuove, per quelle di

04 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Maurizio Cimarelli, già vicedirettore dell’ufficio comunicazione, assume anche il ruolo di direttore dell’ufficio Eventi e relazioni esterne.

Tra le mansioni dell’incarico: Cura le iniziative esterne, nonché promuove, per quelle di rilevanza e impatto per l’Agenzia, approfondimenti interni con il coinvolgimento delle strutture competenti. Cura e organizza, su indicazione del Direttore Generale, gli eventi relativi alle Strutture centrali, coordina la pianificazione e la gestione degli eventi esterni organizzati dalle Direzioni Territoriali e cura la partecipazione dell’Agenzia e dei suoi dipendenti agli eventi organizzati da altri enti e istituzioni. Cura i rapporti con i rappresentanti degli operatori economici, le associazioni di categoria, gli intermediari fiscali e la società civile. Cura l’immagine dell’Agenzia nella sua proiezione esterna, negli eventi e nelle pubblicazioni istituzionali. Assicura l’aggiornamento e la coerenza delle informazioni inserite nel sito web dell’Agenzia e diffuse tramite i canali social. Cura, nelle materie di competenza, la conforme applicazione delle attività da parte delle direzioni periferiche dell’Agenzia, coordinandone e monitorandone l’operato.

PressGiochi