09 dicembre 2019
ore 21:04
Home AAMS ADM: istituiti nuovi codici tributo

ADM: istituiti nuovi codici tributo

SHARE
ADM: istituiti nuovi codici tributo

Si dà avviso che, al fine di consentire il versamento, mediante il modello “F24 Accise”, delle somme dovute ai sensi dell’articolo 7, comma 4, del decreto ministeriale 29 dicembre 2014, in caso di ritardato pagamento dell’imposta di consumo sui prodotti liquidi da inalazione, di cui all’articolo 62-quater, comma 1-bis, del decreto legislativo 26 ottobre 1995, n. 504, e successive modificazioni, sono stati istituiti i seguenti codici tributo da utilizzare per i versamenti delle somme dovute all’Agenzia delle dogane e dei monopoli.
I codici tributo di nuova istituzione sono i seguenti:
• 5467 – Imposta di consumo prodotti succedanei dei prodotti da fumo – indennità di mora – articolo 7, comma 4, decreto ministeriale 29 dicembre 2014;
• 5468 – Imposta di consumo prodotti succedanei dei prodotti da fumo – interessi sul ritardato pagamento – articolo 7, comma 4, decreto ministeriale 29 dicembre 2014.
Si precisa che le modalità di compilazione dei campi del modello F24 non hanno subito variazioni e che i suddetti codici tributo sono consultabili sia sul sito dell’Agenzia delle Entrate (agenziaentrate.gov.it) che dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli (www.adm.gov.it).

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN