19 Aprile 2024 - 18:57

ADM, indizione lotteria nazionale denominata “New Tutto per Tutto LIT”

ADM, mediante Determina Direttoriale, comunica che è stata indetta la lotteria nazionale ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza denominata “New Tutto per Tutto LIT”. Il prezzo di ciascuna giocata

05 Giugno 2023

Print Friendly, PDF & Email

ADM, mediante Determina Direttoriale, comunica che è stata indetta la lotteria nazionale ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza denominata “New Tutto per Tutto LIT”.

Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 5,00.Alla presente lotteria è possibile associare varie interfacce di gioco preventivamente approvate con provvedimento dirigenziale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco.

I provvedimenti di cui al precedente comma sono pubblicati sul sito www.adm.gov.it con specifico riferimento alla presente lotteria, sul sito del concessionario e sul sito dei punti vendita a distanza.

Sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza sono riportate, altresì, le interfacce di gioco che identificano la lotteria istantanea con partecipazione a distanza “New Tutto per Tutto LIT”.

Scarica Determina

PressGiochi