18 Aprile 2024 - 12:07

Domani l’estrazione della Lotteria Italia 2017, venduti 8,6 milioni di biglietti

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che domani, 6 gennaio, verranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2017. L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica sotto il controllo del

05 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che domani, 6 gennaio, verranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2017.

L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni di estrazione presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai, con ingresso da via Anicia 11/b nella sala delle Lotterie nazionali, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori. In questa edizione sono stati venduti circa 8,6 milioni di biglietti e distribuiti, a oggi, premi per oltre 12 milioni di euro, considerando i premi assegnati nel corso delle trasmissioni televisive e le vincite ottenute grazie alla lotteria istantanea “gratta e vinci” abbinata.

Domani sera, nel corso della trasmissione Rai “Soliti ignoti – Il ritorno”, verranno annunciati i biglietti vincenti i premi di prima categoria della Lotteria, di cui il primo da 5 milioni di euro, e numerosi altri per le categorie inferiori che verranno decisi nella stessa serata dal Comitato”.

PressGiochi