25 Aprile 2024 - 02:33

ADM. Determina orari per la raccolta a distanza del gioco del Lotto

Qualiano (NA). Scoperta dai carabinieri bisca clandestina L’Agenzia delle Dogane dei Monopoli ha pubblicato sul proprio Sito Ufficiale una determina riguardante La raccolta a distanza del gioco del Lotto.  “L’articolo

28 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Qualiano (NA). Scoperta dai carabinieri bisca clandestina

L’Agenzia delle Dogane dei Monopoli ha pubblicato sul proprio Sito Ufficiale una determina riguardante La raccolta a distanza del gioco del Lotto.  “L’articolo 2 della determinazione del 14 marzo 2013, n. 12218- determina ADM-  è così sostituito: ‘La raccolta a distanza del gioco del Lotto in tutte le sue modalità (cosiddetto “Lotto On Line”) è effettuata dalle ore 00:00 alle ore 24:00 di tutti i giorni della settimana, alle medesime condizioni valide per la raccolta presso le ricevitorie del lotto, di cui al successivo articolo 4 della presente determinazione’.

“Le disposizioni della presente determinazione- continua- trovano applicazione a partire dal concorso del primo giovedì successivo a quello della data di pubblicazione sul sito istituzionale www.agenziadoganemonopoli.gov.it. La pubblicazione sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei monopoli – www.agenziadoganemonopoli.gov.it – tiene luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’articolo 1 comma 361 della legge 24 dicembre 2007, n.244”.

 

PressGiochi