17 Luglio 2025 - 04:26

ADM: approvata nuova interfaccia di gioco denominata “Gioca Più Doppia Sfida Classic”

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), mediante determina direttoriale, comunica che è approvata l’interfaccia di gioco denominata “Gioca Più Doppia Sfida Classic” – nella versione “online” e nella versione

06 Maggio 2025

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), mediante determina direttoriale, comunica che è approvata l’interfaccia di gioco denominata “Gioca Più Doppia Sfida Classic” – nella versione “online” e nella versione “mobile” – associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Gioco Più 5€ – 2”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Gioca Più Doppia Sfida Classic” è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Gioca Più Doppia Sfida Classic” è accessibile:

a) sul sito mobile del concessionario e sul sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile;

b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, con la possibilità di scaricarla, laddove compatibile con detta applicazione.

Scarica la determina

 

PressGiochi