19 Aprile 2024 - 09:49

ADM aggiorna il sito, possibile indisponibilità il 18 aprile

Al fine di dare attuazione a quanto previsto dalle “Linee guida per l’accessibilità e l’usabilità dei siti” e dalle “Linee guida di design per i servizi web della PA” emanate

15 Aprile 2021

Print Friendly, PDF & Email

Al fine di dare attuazione a quanto previsto dalle “Linee guida per l’accessibilità e l’usabilità dei siti” e dalle “Linee guida di design per i servizi web della PA” emanate da AgID e TeamDigitale, la sezione del portale di ADM relativa al modello autorizzativo unico (MAU) è stato oggetto di una rivisitazione grafica.

Con l’occasione sono stati aggiornati i materiali informativi e i manuali nonché le guide consultabili sul sito di ADM (www.adm.gov.it) alle voci “Contatti e assistenza” -> “Assistenza on line” -> “Utilizzare gli altri servizi e le altre applicazioni doganali” -> “Servizi dal portale ADM”.

Il sistema sarà aggiornato il 18 aprile 2021.

Al fine di consentire tale aggiornamento è stata prevista una indisponibilità del sito www.adm.gov.it, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 della stessa giornata.

RICHIESTE DI ASSISTENZA – Per segnalare malfunzionamenti e richiedere assistenza seguire le istruzioni disponibili su www.adm.gov.it → contatti e assistenza → assistenza online.

 

 

PressGiochi