Venerdì 29 novembre 2024, dalle ore 10:00 alle 14:00, si terrà presso la sala “Figlia di Iorio” del Palazzo Provinciale di Pescara (Piazza Italia, 30) il convegno intitolato “ADM a
Venerdì 29 novembre 2024, dalle ore 10:00 alle 14:00, si terrà presso la sala “Figlia di Iorio” del Palazzo Provinciale di Pescara (Piazza Italia, 30) il convegno intitolato “ADM a presidio della legalità nel settore dei giochi: le novità normative e gli adempimenti”. L’evento, organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), rappresenta un’importante occasione per approfondire le recenti evoluzioni normative nel settore dei giochi pubblici e le strategie di contrasto alle attività illecite.
La giornata prenderà avvio alle ore 10:00 con i saluti istituzionali e l’apertura dei lavori a cura di Rosanna Lanuzza, Direttrice Territoriale Lazio e Abruzzo, e Stefania Provini, Dirigente dell’Ufficio dei Monopoli per l’Abruzzo.
Interventi tematici:
Monopoli per l’Abruzzo.
Ore 13:00 – Spazio dedicato a quesiti e interventi da parte dei partecipanti.
L’incontro si concluderà alle ore 13:30 con i saluti finali di Stefania Provini, Dirigente dell’Ufficio dei Monopoli per l’Abruzzo, moderati da Gabriella Di Salvatore, funzionario dell’Ufficio dei Monopoli per l’Abruzzo.
Il convegno mira a mettere in luce le strategie normative e operative dell’ADM nel garantire la legalità nel settore dei giochi, affrontando temi cruciali come la regolamentazione degli apparecchi da intrattenimento, il contrasto al gioco illecito e le misure per prevenire il gioco d’azzardo patologico.
PressGiochi