29 Marzo 2024 - 05:43

Ad Enada, PSM Gaming inaugura la partnership con Bally Wulff con il lancio di 40 Thieves

PSM Gaming approda all’ENADA al culmine di intensi mesi di lavoro sulla crescita dei propri prodotti, non solo dal punto di vista dell’ampliamento della gamma, ma anche da quello del

05 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

PSM Gaming approda all’ENADA al culmine di intensi mesi di lavoro sulla crescita dei propri prodotti, non solo dal punto di vista dell’ampliamento della gamma, ma anche da quello del perfezionamento di giochi già lanciati sul mercato che, come Goddess of the Amazone Athens Luxury, vengono oggi affiancati da versioni più performanti. “Saremo quindi entusiasti – spiegano i rappresentanti dell’azienda aretina – di presentare a questa edizione di ENADA il frutto di tali sforzi e di sollevare il sipario in primis sull’importante inaugurazione della partnership con Bally Wulff, che si concretizza con il lancio di 40 Thieves. Non possiamo non citare poi Magic Box Green, un sorprendente multigioco che raccoglie i nostri cinque maggiori successi. Ma ci riserviamo di svelare in fiera le tante altre novità che abbiamo preparato per l’occasione”.

 

 

E sul fronte delle schede? “Protagonista indiscussa del nostro mercato, destinata a confermare nei prossimi mesi il suo grande successo, è la scheda G640s, piattaforma completa AWP basata su Intel® BayTrail progettata da PSM Gaming appositamente per il mercato italiano, hardware su cui tutti i nostri giochi sono basati.
Negli ultimi mesi ci siamo concentrati in modo particolare sullo sviluppo di nuovi giochi trainanti, tra cui: Athens Luxury, Moto GP, La Regina delle Nevi Deluxe Edition e la Goddess of The Amazon Deluxe Edition.
Da sempre investiamo il massimo impegno in ricerca e sviluppo per i nostri prodotti e, grazie alle novità su cui ci siamo focalizzati nell’ultimo periodo e che presenteremo in fiera, prevediamo ulteriori soddisfazioni e un consolidamento della nostra presenza sul mercato”.

 

Come sta rispondendo il mercato? “Secondo quella che è la nostra esperienza, – concludono da PSM Gaming – il mercato c’è e sta rispondendo bene ai contingenti fattori di difficoltà. La nostra filiera ha superato le criticità uscendone notevolmente rafforzata e accresciuta nelle competenze. Certamente parliamo di un mercato sempre più esigente in cui i margini tendono inevitabilmente ad assottigliarsi, ma i nostri piani hanno sempremirato al lungo termine; guardiamo avanti con fiducia ed energia.

 

Il coinvolgimento e la passione che ci contraddistinguono nel supportare i nostri i clienti in questo momento di incertezza, unitamente a costanti investimenti e attente strategie, ci rendono preparati e più che mai entusiasti per affrontare le sfide che il futuro ci presenterà. Quello su cui confido e che è necessario affinché l’impegno degli operatori del settore sia davvero efficace, è che si mantenga il sostegno al gioco legale, che deve essere continuamente rafforzato e promosso con strategie che avvantaggino la leale concorrenza ed il rispetto delle regole”.

 

psmgamingpressgiochi

 

PressGiochi