20 Aprile 2024 - 04:48

Acme del Gruppo Sisal è il nuovo distributore Italiano dei giochi Awp ASTRO

Acme, Società del Gruppo Sisal, partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del

12 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Acme, Società del Gruppo Sisal, partecipa alla 31esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 13 al 15 marzo 2019.

 

Presente nello stand n. 114 / Padiglione c7, ha scelto quest’anno la vetrina della più importante fiera del Sud Europa dedicata al gaming, per annunciare la partnership con Astro, il famoso produttore di giochi Taiwanese che si è distinto nei mercati internazionali per i suoi titoli performanti e di successo, di cui da oggi il Gruppo Sisal diventerà distributore esclusivo per il mercato Italiano.

 

Un accordo importantissimo, con uno dei top player a livello mondiale, che ha dominato in passato il mercato Italiano grazie a titoli quali Mask Hero, Caveman Gold e Beer Fest Gold.

Il primo importante lancio del 2019, frutto dell’accordo tra le due Aziende sarà “Hallowween Night”, un titolo di sicuro successo e dalle grandi aspettative, proposto con hardware, grafica e matematica completamente rinnovati, tutti titoli con payout al 68%.

 

“In un momento di grande cambiamento per il settore – ha commentato Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo Sisal siamo tra le poche aziende che continuano ad investire ed innovare sul prodotto. Ne è dimostrazione l’accordo di esclusiva per il mercato Italiano dei prodotti Astro, il tutto con un unico grande scopo, garantire la miglior offerta di prodotto alle migliori condizioni”.

 

 

 

PressGiochi