29 Marzo 2024 - 12:13

A Tutto Mondiale! Al Sisal Matchpoint di Brescia, Longhi, Beccalossi e Civoli commentano Russia 2018

I big match di Russia 2018 commentati da due grandi volti del giornalismo sportivo, Bruno Longhi e Marco Civoli. Succederà al Sisal Matchpoint di Brescia, in Via Zima 6, dove

26 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

I big match di Russia 2018 commentati da due grandi volti del giornalismo sportivo, Bruno Longhi e Marco Civoli. Succederà al Sisal Matchpoint di Brescia, in Via Zima 6, dove mercoledì 27 giugno i due giornalisti commenteranno Serbia – Brasile e Svizzera – Costa Rica, gare decisive per le sorti del Gruppo E.

Insieme a loro, anche lo storico ex centrocampista dell’Inter, Evaristo Beccalossi.

L’evento sarà all’insegna dello sport e dell’intrattenimento: il pubblico potrà seguire le gare del Mondiale con la telecronaca Live di Marco Civoli – la voce della vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006 – arricchita dai commenti tecnici di Longhi e Beccalossi. A presentare la serata, Professor Ilario di Viva FM, che coinvolgerà il pubblico presente in un interessante dibattito con gli esperti.

La serata al Sisal Matchpoint di Via Zima 6, a Brescia, avrà inizio a partire dalle 19.30 con aperitivo e un ricco buffet di benvenuto.

 

PressGiochi

Fonte immagine: Adidas ha presentato Brazuca, il pallone ufficiale del Mondiale 2014 in Brasile, 03 dicembre 2013. La parola "brazuca" è un termine informale che significa "brasiliano", spesso utilizzato per descrivere lo stile di vita di quel popolo. I colori e la grafica dei pannelli del pallone simboleggiano i tradizionali e coloratissimi braccialetti portafortuna diffusi nel paese, oltre a riflettere l'allegria e il divertimento da sempre associati al calcio brasiliano. ANSA/UFFICIO STAMPA ADIDAS +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++