“Siamo felici di essere qui a Malta, a Sigma a presentare Mongibello Tech Platform Provider, con il quale abbiamo la certificazione italiana anche se il provider lavora all’estero già da
“Siamo felici di essere qui a Malta, a Sigma a presentare Mongibello Tech Platform Provider, con il quale abbiamo la certificazione italiana anche se il provider lavora all’estero già da tre anni e stiamo facendo le certificazioni anche con GLI”.
Lo afferma Luca Terrabusi, di Nazionale Elettronica che incontriamo a Sigma Europe con il loro brand per il gioco online NE Games
“Con la piattaforma – aggiunge Chiara Terrabusi – siamo già in Ecuador e Guatemala, mentre per quanto riguarda i giochi online siamo live nel mercato spagnolo, in Belgio e in Svizzera dove saremo a brevissimo”.
“Malta è un mercato che per noi conta moltissimo, visto che è una manifestazione che punta all’internazionalità. Il nostro intento è quello di portare il nostro made in Italy all’estero. Ci stiamo riuscendo, visto che i giochi sono presenti sia sul mercato Latam che in Europa, e prossimamente saremo operativi in tanti altri countries esteri” ci spiega Fulvio Lena, Quality Assurance Manager.
“Siamo agli ultimi step per la certificazione nel mercato svizzero – puntualizza Alen Sutic, Chief Commercial Officer Online – dove abbiamo buoni rapporti con Swiss Casinos.
Siamo da circa un anno attivi nel mercato spagnolo, nel quale siamo live con Betsson e Luckia, abbiamo completato l’integrazione con la piattaforma RAW in collaborazione con VideoSlots, e l’integrazione con Games Global, saremo live con il gruppo Entain in Spagna a breve.
Sta andando bene in Belgio, saremo presto operativi anche in Romania e stiamo lavorando anche per una licenza MGA. Per i provider c’è un importante lavoro burocratico da svolgere per entrare in ogni nuovo mercato.
Per quanto riguarda invece il mercato Sudamericano, stiamo lavorando per il mercato in Messico, Paraguay e Brasile”.
PressGiochi
.
Fonte immagine: Chiara Terrabusi, Fulvio Lena, Giorgio Poidomani, Luca Valenti (Mongibello Tech), Salvatore Pizzimento (Mongibello Tech), Luca Terrabusi