29 Settembre 2020 - 23:38

A luglio vinti 60.000 euro tra Campania e Puglia con StarCasinò

A luglio la fortuna ha fatto tappa nel Sud Italia, precisamente in Campania e in Puglia, dove StarCasinò, brand di gioco online del gruppo Betsson, ha distribuito vincite per un

25 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

A luglio la fortuna ha fatto tappa nel Sud Italia, precisamente in Campania e in Puglia, dove StarCasinò, brand di gioco online del gruppo Betsson, ha distribuito vincite per un totale di circa 60.200 euro.

Si parte da Salerno, dove Raffaella V. ha portato a casa una vincita di ben 26.000 euro giocando alla slot Twin Spin dal suo smartphone.  Pensata per omaggiare le slot tradizionali, con i classici simboli del “BAR” e del 7, tra diamanti e ciliege, Twin Spin trasporta il giocatore in un’allegra atmosfera funky in perfetto stile “anni Settanta”, che unisce il fascino del gioco Old Style a una tecnologia d’avanguardia, il tutto a portata di touch.

Pochi chilometri più a nord, in provincia di Avellino, Andrea R. ha tentato la fortuna con un altro “classico” tra i giochi da casinò, la European Roulette, che ha fruttato una vincita di oltre 11.500 euro. La variante della Roulette Europea proposta da StarCasinò alterna atmosfere “lounge” da tavolo verde a una grafica molto dinamica, che accompagna il giocatore nelle varie fasi della sua esperienza di gioco, aggiornandolo, in totale trasparenza e sicurezza, sui risultati del gioco, le vincite e le informazioni necessarie sulle puntate.

I pugliesi invece preferiscono i giochi ispirati all’estate e all’avventura. In provincia di Brindisi, Annamaria M. ha centrato 11.970 euro di jackpot alla slot Gonzo Quest, esplorando le coste del Perù in cerca di Eldorado, la città leggendaria che nasconde immensi tesori.  Sabbia bianca e mare cristallino per un giocatore della provincia di Bari, Stefano D., che giocando alla slot Aloha, ambientata in una splendida isola hawaiana, ha incassato ben 10.700 euro.

PressGiochi