29 gennaio 2020
ore 01:23
Home Mercato 888 inizia il 2020 guardando agli Stati Uniti

888 inizia il 2020 guardando agli Stati Uniti

SHARE
888 inizia il 2020 guardando agli Stati Uniti

888 Holdings, società quotata a Londra, ha iniziato il 2020 con grande ottimismo visti i buoni risultati ottenuti nel 2019 chiuso con ricavi a un “massimo storico” per le negoziazioni di dicembre.

La forte performance del secondo semestre è stata sostenuta dal continuo successo della piattaforma di casinò Orbit del Gruppo lanciata in numerosi mercati regolamentati. Nel Regno Unito, 888 ha continuato la sua ripresa del mercato supportata da un aumento delle entrate, riflettendo la sua costante attenzione a coinvolgere e intrattenere i clienti ricreativi.

Questa ripresa è stata ulteriormente aiutata da un variegato mix di investimenti realizzati anche in altri mercati regolamentati, con una importante crescita realizzata in tutta Italia e forti performance nei mercati di Romania e Svezia.

Itai Pazner, Amministratore delegato di 888, ha dichiarato: “Il Gruppo ha realizzato solidi progressi nella seconda metà dell’anno finanziario, sostenuto dal continuo slancio di Casino e Sport. Siamo molto incoraggiati dalla crescita di nuovi clienti nel 2019 con un record di oltre un milione di nuovi clienti che si sono registrati durante l’anno. Inoltre, siamo stati molto lieti di chiudere l’anno con un mese di entrate record a dicembre.

La nostra attività nel Regno Unito è stata dedicata ad intrattenere i clienti ricreativi in ​​un ambiente sicuro e protetto con investimenti sul fronte del gioco responsabile.

Abbiamo un buono slancio in numerosi mercati europei regolamentati e restiamo concentrati sul raggiungimento di ulteriori progressi negli Stati Uniti”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN