13 Maggio 2021 - 14:56

Inaugurato il Super Nintendo World a Osaka

A Osaka, negli Universal Studios Japan, è stato inaugurato il Super Nintendo World, dando vita a un parco a tema con i mondi, i personaggi e le avventure leggendari di

24 Marzo 2021

Print Friendly, PDF & Email

A Osaka, negli Universal Studios Japan, è stato inaugurato il Super Nintendo World, dando vita a un parco a tema con i mondi, i personaggi e le avventure leggendari di Nintendo in cui gli ospiti giocano nei loro giochi Nintendo preferiti, dove gli utenti avranno la sensazione di entrare in ungrande videogioco.

Super Nintendo World è il primo parco multi-livello degli Universal Studios Japan, dove il castello di Peach e il castello di Bowser torreggiano sull’area. Presenta giostre e attrazioni ispirate a Mario Kart e Yoshi, oltre a ristoranti, negozi e altre esperienze che si possono trovare solo negli Universal Studios Japan.

Il primo giro interattivo del parco a tema Mario Kart al mondo al Super Nintendo World vede gli ospiti correre attraverso i percorsi iconici di Mario Kart con i loro personaggi Nintendo preferiti. Entreranno nel Regno dei Funghi e lanceranno conchiglie mentre corrono verso il traguardo con Mario, Luigi e la Principessa Peach.

Mario Kart: Koopa’s Challenge prende vita attraverso una storia coinvolgente, tecnologia avanzata di realtà aumentata, mappatura di proiezione e proiezione su schermo combinate con un set fisico che ricrea ambienti iconici con dettagli fantastici, solo agli Universal Studios Japan.

Per ora esclusiva degli appassionati locali, il parco costato oltre 400 milioni di euro, rispetta un rigido protocollo di sicurezza tra maschere, controlli di temperatura, distanziamento sociale e gel per le mani.

 

Pressgiochi