29 Marzo 2024 - 11:36

Playtech si affida ai contenuti Inspired

Inspired Entertainment Inc ha stretto una partnership con Playtech plc per integrare più di 100 dei suoi titoli di giochi online e per dispositivi mobili sulle piattaforme Playtech. Offrendo una

03 Marzo 2021

Print Friendly, PDF & Email

Inspired Entertainment Inc ha stretto una partnership con Playtech plc per integrare più di 100 dei suoi titoli di giochi online e per dispositivi mobili sulle piattaforme Playtech.

Offrendo una configurazione senza interruzioni, Playtech Games Marketplace fornirà ai licenziatari l’accesso ai contenuti premium di Inspired su una piattaforma unificata. Gli operatori avranno inoltre a disposizione un’ampia gamma di informazioni e strumenti per ottimizzare l’esperienza dei clienti.

In base all’accordo, la raccolta di giochi include oltre un centinaio dei titoli Inspired più popolari, nonché i i nuovissimi Reel King Megaways, Centurion Megaways, Gold Cash Free Spins, Bonus Island e Vegas Cash Spins.

Andrew Muir, Direttore commerciale di Playtech, ha dichiarato: “Il portafoglio di Inspired risponde alla nostra esigenza di soddisfare un numero crescente di mercati, i cui requisiti di contenuto differiscono in modo significativo, da temi e grafica variabili a meccaniche e gameplay in generale. I contenuti di Inspired sono così variegati da permetterci di aumentare la clientela in tutti  mercati regolamentati in cui siamo presenti.