20 Aprile 2024 - 13:03

Espresso Games presenta a Enada una novità assoluta: il primo modello di social slot con jackpot

“La fiera Enada di Rimini sta andando molto bene, siamo molto soddisfatti dei commenti positivi soprattutto in merito alle nostre slot con cross game jackpot tournaments, il primo modello di

16 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

“La fiera Enada di Rimini sta andando molto bene, siamo molto soddisfatti dei commenti positivi soprattutto in merito alle nostre slot con cross game jackpot tournaments, il primo modello di social slot con jackpot che rappresenta una novità assoluta e che per la prima volta è stato certificato in Italia. Sentirsi dire: “ecco questa è la novità” fa sempre molto piacere”.

Lo dichiara a PressGiochi Max Rizzo amministratore delegato del gruppo che detiene il marchio Espresso Games presente alla fiera primaverile con uno stand dedicato tutto al cinema, per raccontare la storia, come si fa al cinema, di un’azienda storica come Espresso.

 

Come sta andando il lavoro nel mercato italiano?

Abbiamo deciso di entrare in questo mercato nel momento più favorevole che vede fin dai primi mesi un progresso nel volume di raccolta del 30% maggiore rispetto all’anno precedente. Saremo certamente attori di un eventuale incremento in questo processo positivo.

 

Quali sono le caratteristiche dei giochi che catturano maggiormente i players?

Sono tante e non sarebbe sufficiente il tempo di questa intervista per spiegarlo. Senza dubbio tutto ciò che è gara solletica l’istinto competitivo di chiunque ed è per questa ragione che noi puntiamo moltissimo sui nostri modelli di race slot, concettualmente molto distanti da qualunque altro modulo attualmente conosciuto. In questo contesto coincidono almeno tre esigenze del player: giocare ad una slot, gareggiare e socializzare.

 

PressGiochi