14 ottobre 2019
ore 22:58
Home Cronaca Agropoli. Pronta in consiglio mozione M5S su contrasto al gioco d’azzardo patologico

Agropoli. Pronta in consiglio mozione M5S su contrasto al gioco d’azzardo patologico

SHARE
Agropoli. Pronta in consiglio mozione M5S su contrasto al gioco d’azzardo patologico

I pentastellati agropolesi chiedono interventi per regolamentare e contrastare il gioco d’azzardo. Lo fanno seguendo l’esempio del M5S nazionale che ha già avviato diverse iniziative su questa tematica.

“Il nostro obiettivo è quello di prevenire e contrastare la propensione al gioco d’azzardo patologico dove la Campania riveste un triste primato, più di mille euro pro capite – dichiarano dal M5S – ma nel contempo vogliamo garantire che ogni forma di gioco lecito avvenga nel rispetto di tutte le categorie su tutto il territorio cittadino”.

“Nei prossimi giorni porteremo le nostre proposte nelle Commissioni consiliari tramite il nostro Consigliere – annunciano dal Meet Up di Agropoli – formuleremo una proposta di delibera come atto di indirizzo al Sindaco per intervenire in maniera repentina sulla materia”.

Dunque sarà il consigliere Consolato Caccamo ad esporre le iniziative del gruppo sulla tematica del gioco d’azzardo che, come affermano il M5S è:”un fenomeno sentito da molte famiglie che in taluni casi rischia di avere risvolti drammatici”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN