20 Aprile 2024 - 09:47

Dall’influenza dei millennials sul mercato al gioco responsabile, tanti i temi in discussione questo novembre ad EEGS

EEGS (Eastern European Gaming Summit), questo novembre, accoglierà i rappresentanti dell’industria del gioco per il decimo anno di fila. Come un forum leader nella regione, EEGS 2017 presenterà le più

09 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

EEGS (Eastern European Gaming Summit), questo novembre, accoglierà i rappresentanti dell’industria del gioco per il decimo anno di fila. Come un forum leader nella regione, EEGS 2017 presenterà le più importanti modifiche normative e le aspettative future dell’Europa orientale. Oltre alla Regulatory Track, la conferenza metterà i suoi riflettori su diversi temi: “Nuove aspettative nel mercato dei giochi online”, “Prospettive sul marketing”, “Turismo e gioco” e “Gioco responsabile”. Un punto culminante nel programma EEGS sarà “I prossimi sviluppi e le tendenze delle giurisdizioni dell’Europa dell’Est”. Per un’analisi completa sugli aggiornamenti normativi attuali e futuri, sono stati invitati oratori da Polonia, Romania, Ucraina, Bulgaria, Grecia e Montenegro. Un altro punto della discussione sarà la VR e tutte le tecnologie in rapido sviluppo. Importante sarà anche il focus sulla generazione dei Millennials e come possono cambiare il mercato. Su questo si terrà un forum alla EEGS Masterclass “Profili dei giocatori e comportamento dei Millennials”.

 

EGGS per la decima edizione non solo è stato ampliata con un altro giorno, ma promette di essere più interessante che mai – con un programma dettagliato incentrato sui temi più attuali e gli sviluppi più caldi del settore. L’appuntamento è a Sofia questo novembre.

PressGiochi