20 Aprile 2024 - 13:45

Spagna. “Nuovi scenari in gioco” ad EXPOJOC 2017

Il primo di una serie di convegni confermati nella Quinta Edizione di EXPOJOC (13 e 14 giugno, Feria Valencia) si intitolerà “Nuovi scenari nel gioco: la realtà virtuale, eSports, Gamification

26 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il primo di una serie di convegni confermati nella Quinta Edizione di EXPOJOC (13 e 14 giugno, Feria Valencia) si intitolerà “Nuovi scenari nel gioco: la realtà virtuale, eSports, Gamification e redditività”.

 

 

Ángel Jiménez, avvocato appartenente all’ufficio Jimenez Anguita che lavora nel settore della regolamentazione del DGOJ (Dipartimento Gestione di gioco), modererà la tavola. Alexander Tomic, cofondatore di Alea, parlerà di realtà virtuale, mentre Alvaro Blades, Amministratore Delegato di OhMyGame, offrirà la sua visione sugli eSports. Miguel Ángel Lazaro, Online Content Manager di Wanabet, invece approfondirà il concetto di gamification applicata ai casinò online. Mario Benito, direttore del NetRefer España y Latam, infine, spiegherà come “monetizzare” i clienti settore on-line.

 

“Questo tavolo sarà molto istruttivo- ha commentato Josè Ignacio Ferrer, direttore di Expojoc  perché analizza molti concetti nuovi. Il livello di conoscenza ed esperienza dei relatori è un altro motivo per partecipare”.

 

PressGiochi