28 Marzo 2024 - 10:24

Dopo il successo del 2015 torna il concorso SisalPay “Un Diamante per Amico”

Grazie al concorso “Un Diamante per Amico” effettuare i pagamenti tramite la rete SisalPay e su SisalPay.it non è solo facile, veloce e sicuro ma da oggi vale oro e…

11 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Grazie al concorso “Un Diamante per Amico” effettuare i pagamenti tramite la rete SisalPay e su SisalPay.it non è solo facile, veloce e sicuro ma da oggi vale oro e… diamanti!

 

Torna, infatti, dopo il successo dell’edizione 2015 il concorso “Un Diamante per Amico”. Da lunedì 11 gennaio al 28 febbraio, tutti coloro che effettueranno un’operazione di pagamento presso uno dei 40.000 punti SisalPay e sul portale SisalPay.it potranno partecipare all’estrazione di premi quotidiani (Girocollo in oro con brillante) e settimanali (Diamante da un carato).

 

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta effettuare un’operazione di pagamento (ricariche telefoniche escluse) e registrarsi al sito www.undiamanteperamico.sisalpay.it, inserendo i propri dati anagrafici unitamente al codice TID riportato sulla ricevuta. Inoltre, è possibile aumentare le probabilità di vincita invitando i propri amici a partecipare al concorso utilizzando il “codice amico” associato ad ogni operazione di pagamento effettuata nel periodo del concorso.

 

“Un Diamante per Amico” è anche sul web: tutti gli utenti e i fan di SisalPay possono partecipare a un divertente gioco a quiz che mette in palio ogni settimana un buono Swarovski del valore di 200 Euro. È sufficiente registrarsi al minisito del concorso “Un Diamante per Amico” e rispondere correttamente ad una domanda relativa a SisalPay… e per chi condivide il proprio risultato su Facebook le probabilità di vincita raddoppiano!

Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it

 

PressGiochi