Il concorso del 10&Lotto del 7 febbraio ha premiato Francavilla sul Mare, in provincia di Chieti, con una vincita straordinaria da 250mila euro, ottenuta grazie a un nove Oro. La
Il concorso del 10&Lotto del 7 febbraio ha premiato Francavilla sul Mare, in provincia di Chieti, con una vincita straordinaria da 250mila euro, ottenuta grazie a un nove Oro.
La fortuna ha baciato anche il Lazio, con diverse vincite di rilievo. A Cisterna di Latina, in provincia di Latina, sono stati vinti 7.500 euro con un sei Doppio Oro, mentre a Tarquinia (Viterbo) e Vicalvi (Frosinone) sono stati assegnati 5mila euro ciascuno.
Nell’estrazione dell’8 febbraio, la città di Roma ha festeggiato una vincita di ben 100mila euro, grazie a un nove Doppio Oro.
Anche il Piemonte ha registrato premi importanti: a Livorno Ferraris (Vercelli) sono stati vinti 60mila euro con un otto Oro, a Niella Tanaro (Cuneo) un fortunato giocatore ha incassato 11.250 euro con un sei Oro.
Il Sud Sardegna non è stato da meno: a Dolianova, è stata realizzata una vincita di 50mila euro, grazie a un nove Oro.
Nell’ultimo concorso del 10eLotto, sono stati distribuiti premi per un totale di 14,6 milioni di euro in tutta Italia, portando il montepremi complessivo dall’inizio dell’anno a 446,9 milioni di euro.
PressGiochi