10&Lotto: Puglia in festa con una maxi vincirta da 2,5 milioni
Con il 10&Lotto di martedì 18 novembre si festeggia in Puglia: a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, è stata realizzata una maxi vincita da 2,5 milioni di euro
19 Novembre 2025
Share the post "10&Lotto: Puglia in festa con una maxi vincirta da 2,5 milioni"
Con il 10&Lotto di martedì 18 novembre si festeggia in Puglia: a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, è stata realizzata una maxi vincita da 2,5 milioni di euro grazie a un 10 Oro.
Fortunata anche la Lombardia, con due premi: ad Arzago d’Adda, in provincia di Bergamo, arriva una vincita da 15mila euro con un 7 Doppio Oro; si aggiungono gli 8mila euro centrati a Milano con un 4 Doppio Oro.
In evidenza anche le vincite in Abruzzo: a Guardiagrele, in provincia di Chieti, sono stati assegnati 12.500 euro grazie a un 6 Oro, mentre a Giulianova, in provincia di Teramo, è stato realizzato un 8 da 10mila euro.
L’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito premi per 30,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 3,4 miliardi da inizio anno.