19 Maggio 2026 - 18:37

10&Lotto: in Campania vincite per 90mila euro

Il concorso del 10&Lotto del 14 aprile premia la Campania con la vincita più alta di giornata: a Pagani, in provincia di Salerno, un “8 Oro” regala a un fortunato

15 Aprile 2026

Il concorso del 10&Lotto del 14 aprile premia la Campania con la vincita più alta di giornata: a Pagani, in provincia di Salerno, un “8 Oro” regala a un fortunato giocatore ben 75mila euro. La regione festeggia anche a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove sono stati vinti 15mila euro grazie a un “7 Doppio Oro”.

La fortuna sorride anche al Trentino-Alto Adige: a Egna, in provincia di Bolzano, un “9 Oro” vale 52mila euro. Sul podio anche l’Emilia-Romagna, con Bologna premiata da un “9 Oro” da 50mila euro.
Tripletta per la Lombardia: a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza, e a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, arrivano 7mila euro ciascuno grazie a un “2 Oro”, mentre a Lumezzane, in provincia di Brescia, un “3 Oro” porta una vincita di 6.500 euro.

Nel complesso, l’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito premi per 28,3 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,1 miliardi da inizio anno.

 

PressGiochi