Maxi vincita a Napoli nell’ultima estrazione del 10&Lotto del 5 febbraio. Il capoluogo campano festeggia un colpo da 100mila euro, realizzato grazie a un 9 Doppio Oro. Alla stessa città
Maxi vincita a Napoli nell’ultima estrazione del 10&Lotto del 5 febbraio. Il capoluogo campano festeggia un colpo da 100mila euro, realizzato grazie a un 9 Doppio Oro. Alla stessa città si aggiunge un’ulteriore vincita da 20mila euro, centrata con un 8 Doppio Oro.
Doppietta da 60mila euro per la Lombardia, in particolare in provincia di Monza e Brianza. A Nova Milanese sono stati vinti 50mila euro grazie a un 9 Oro, mentre a Besana in Brianza arrivano 10mila euro con un 7 Oro.
Spiccano poi due vincite da 20mila euro ciascuna, entrambe con un 9, destinate all’Emilia-Romagna e al Veneto: la prima a Copparo, in provincia di Ferrara, la seconda a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.
Doppia vincita anche nel Lazio: a Cassino, in provincia di Frosinone, sono stati centrati 15mila euro grazie a 6 Numeri Extra, mentre a Roma vanno 10mila euro con un 8 Oro.
Nel complesso, l’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito oltre 25 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite da inizio anno a 421,5 milioni di euro.
PressGiochi






