La vincita più alta della giornata del 10&Lotto, è stata registrata a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, dove un fortunato giocatore ha centrato un “nove” Oro portando a casa
La vincita più alta della giornata del 10&Lotto, è stata registrata a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, dove un fortunato giocatore ha centrato un “nove” Oro portando a casa 52.000 euro.
Seguono due premi da 30.000 euro ciascuno: uno ad Acquedolci, in provincia di Messina, grazie a un “otto” Oro, e l’altro ad Ardea, in provincia di Roma, con un “sette” Doppio Oro.
Da segnalare anche una seconda vincita per Roma, dove un “sette” Oro ha fruttato 8.000 euro.
Doppia vincita in Lombardia per un totale di 18.000 euro e cosi pipartiti: a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, sono stati vinti 10.000 euro con un “sette” Doppio Oro, mentre a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, sono stati assegnati 8.000 euro grazie a un “otto” Oro.
L’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito premi per un totale di 28,7 milioni di euro in tutta Italia, portando il montepremi complessivo da inizio anno a oltre 1,5 miliardi di euro.
PressGiochi