23 Settembre 2020 - 10:36

10eLotto. Punta 2 euro e vince 80 mila euro grazie al numero oro

La scelta di puntare una altro euro sull’opzione del numero ORO, oltre a quello impegnato sulla giocata tradizionale, è risultata azzeccatissima dal giocatore di Acireale, nota località della provincia di

10 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

La scelta di puntare una altro euro sull’opzione del numero ORO, oltre a quello impegnato sulla giocata tradizionale, è risultata azzeccatissima dal giocatore di Acireale, nota località della provincia di Catania, che in questo modo ha vinto 79.787 euro. Per centrare questo bellissimo risultato, al giocatore siciliano è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri pronosticati con una combinazione puntata con due euro su una delle estrazioni frequenti.

Anche il concorso di sabato scorso è risultato particolarmente ricco, infatti, sono circa 3 milioni i vincitori che hanno conquistato complessivamente una montagna di premi superiore a 21 milioni e mezzo di euro.

 

Lotto e 10eLotto: sale fino a superare la soglia di 850 milioni di euro il montepremi in poco piu’ di due mesi dall’inizio del 2015. Dopo i primi 29 concorsi del 2015 il montepremi delle vincite del lotto e 10eLotto ha superato, anche se di poco, la bellissima cifra di 850 milioni di euro. A questo punto mancano meno di 150 milioni di euro per il coronamento del primo e importantissimo traguardo miliardario del montepremi calcolato dall’inizio del 2015.

PressGiochi