19 Aprile 2024 - 18:53

Zitro presenta il suo piano di trasformazione e crescita

Zitro ha appena presentato le sue innovazioni in tutto il mondo al suo evento annuale Zitro Experience, nella prestigiosa Sala del Lunario Auditorium Nazionale di Città del Messico. Il presidente

17 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Zitro ha appena presentato le sue innovazioni in tutto il mondo al suo evento annuale Zitro Experience, nella prestigiosa Sala del Lunario Auditorium Nazionale di Città del Messico.

Il presidente di Zitro, Johnny Ortiz, era molto soddisfatto del risultato della manifestazione e del fatto che “Tutti coloro che hanno partecipato, senza eccezioni”. Si è inoltre congratulato per la costante capacità di Zitro di fare sempre meglio.

La nuova proposta di Zitro si basa su quattro pilastri strategici fondamentali, presentati dal CEO della società, Sebastián Salat che ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo presentato ai nostri clienti il piano che trasformerà Zitro da fornitore leader di macchine video bingo per casinò tradizionali in un leader globale nel settore dei giochi, con un’offerta diversificata di prodotti e servizi per il settore tradizionale, on-line e ambienti sociali”.

I quattro pilastri su cui si basa la nuova proposta di Zitro coinvolgono lo sviluppo di nuove linee di prodotti tradizionali, al di sopra e al di là del video bingo, l’offerta di nuovi modelli di business, la maggiore presenza di contenuti Zitro nei casinò online e una maggiore offerta di intrattenimento sui social network.

PressGiochi