18 Aprile 2024 - 14:12

Zitro al G2E Asia di Macau

Zitro parteciperà al prossimo G2E Asia, che si terrà tra il 17 e il 19 maggio nella città di Macau, dove mostrerà i suoi sistemi di video bingo e macchine

12 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Zitro parteciperà al prossimo G2E Asia, che si terrà tra il 17 e il 19 maggio nella città di Macau, dove mostrerà i suoi sistemi di video bingo e macchine adattate per gusto del mercato asiatico. Zitro mostrerà al pubblico presente all’evento più notevoli piattaforme del suo universo di gioco, che comprende nuove esperienze fornite dal Jerrypot, Super Bingo, Thunderball.

Sebastián Salat, CEO di Zitro, commenta “Zitro è in forte crescita in Asia, in particolare nel mercato delle Filippine, dove il bingo gode di grande popolarità. In questa prossima edizione di G2E stiamo per offrire ai nostri clienti un miglioramento otevole nella nostra gamma di prodotti, nel numero di giochi disponibili oltre che nella qualità e l’ innovazione. I nostri nuovi giochi di bingo, supportati dal sistema Big Bang, e dalla vasta gamma di esperienze con cui abbiamo arricchito i nostri giochi, delizierà i giocatori che amano nuove emozioni “.

Zitro sarà in stand numero 741, condividendo lo spazio con il suo distributore, la società RGB, che ha riconosciuto prestigio nella regione.

PressGiochi