25 giugno 2019
ore 06:21
Home Estero WorldMatch torna all’iGaming Super Show di Amsterdam

WorldMatch torna all’iGaming Super Show di Amsterdam

SHARE
WorldMatch torna all’iGaming Super Show di Amsterdam

World Match ha annunciato la sua partecipazione all’iGaming Super Show che si terrà ad Amsterdam, dall’11 al 14 luglio 2017.

 

 

Il provider torna a esporre all’evento olandese per la seconda volta consecutiva, dopo aver registrato un notevole successo alla precedente edizione, sia in termini di diffusione del brand che delle numerose opportunità di business per la distribuzione dei prodotti nei mercati nel nord Europa.
WorldMatch ha inoltre deciso di raddoppiare la metratura dello stand rispetto alla precedente edizione e di allestire delle postazioni demo, dotate di differenti device, per consentire ai visitatori di testare i giochi in prima persona.

 

“Siamo interessati a espandere il nostro raggio d’azione a tutti i mercati regolamentati che offrano un buon potenziale di crescita e siamo sempre pronti a raccogliere nuove sfide. Sono questi i motivi alla base del nostro ritorno all’iGSS e di farlo con un’area espositiva molto più grande dello scorso anno. Ci aspettiamo che questa edizione si riveli proficua come la precedente, se non addirittura di più”, ha detto Andrea Boratto, Executive Director di WorldMatch.

 

 

 

In occasione dell’iGSS il provider presenterà la sua offerta di gioco che include oltre 200 giochi (160 slot machine, 30 giochi da tavolo e 12 Video Poker nelle versioni per desktop e per mobile) e tutte le nuove release, a cominciare da Robotika HD, slot ispirata al genere science fiction.
La slot presenta un layout 5×3 ed è dotata di cinque Stacked Symbols che arricchiscono la grafica del gioco e incrementano le chance di vincita, oltre a molte altre feature coinvolgenti, come Free Spin, Wild e Bonus Game che migliorano ulteriormente l’esperienza di gioco.

“Siamo già noti nel settore per il nostro approccio customer-oriented e la nostra capacità di sviluppare giochi di altissima qualità, in grado di soddisfare anche il giocatore più esigente; i più importanti operatori .IT e .ES apprezzano già la nostra capacità di fornire dei prodotti che rispondono con successo a tutti i loro obiettivi strategici e di business. Ora vogliamo che lo sappia anche il resto d’Europa”, conclude Boratto.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN