20 giugno 2019
ore 19:48
Home Mercato World Match rilascia dodici Video poker per mobile con jackpot.

World Match rilascia dodici Video poker per mobile con jackpot.

SHARE
World Match rilascia dodici Video poker per mobile con jackpot.

World Match, società attiva nell’online gaming dal 2003 e specializzata nella progettazione di giochi per il casinò, ha annunciato il rilascio del primo bouquet completo di Video Poker per mobile in html5.

Si tratta di un totale di dodici giochi, ecco i titoli: Super Las Vegas HD, The Saloon HD, Mega Jack HD, Aces and Faces HD, Deuces Wild HD, Jacks or Better HD, 10’s or Better HD, All American HD, Double Bonus Poker HD, Joker Poker Kings HD, Double Joker Poker HD, Joker Poker Aces HD.

“Questa è una gamma di prodotti che vanta dei plus che a oggi nessun altro provider è in grado di offrire: comprende tutte le diverse tipologie di video poker e tutti i giochi sono dotati di jackpot. Oltre alla possibilità di scegliere fra modalità di gioco diverse, l’opportunità di aggiudicarsi cospicue vincite è una feature molto popolare e rappresenta una grande attrattiva per i giocatori”, ha dichiarato Andrea Boratto, Executive Director di World Match.

Con quest’ultimo rilascio il provider muove un ulteriore passo nella direzione della multicanalità: come già accade per le slot, ora anche l’esperienza di gioco sui video poker di World Match è multicanale e seamless.
I video poker disponibili su mobile sono esattamente gli stessi cui si può giocare da desktop: hanno le stesse caratteristiche, lo stesso motore di gioco, le stesse animazioni coinvolgenti ed effetti sonori a tema e, come già sottolineato, condividono gli stessi jackpot.
Tutto questo garantisce una game experience totalmente equivalente, a prescindere dal supporto utilizzato.
E per consentire al giocatore la massima libertà, il passaggio da un dispositivo fisso a quello mobile è senza soluzione di continuità: è possibile cambiare device in qualsiasi momento, senza mai dover abbandonare la sessione di gioco in corso.

Una particolare attenzione è stata riservata anche all’usabilità dei video poker in html5, che è stata massimizzata grazie a un’interfaccia di gioco studiata ad hoc per la versione mobile.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN