20 Aprile 2024 - 11:43

World Match presenta 5 slot di Nazionale Elettronica a Enada Primavera

World Match, società specializzata nella progettazione di giochi per il casinò online che dal 2003 offre i propri prodotti agli operatori dei mercati regolamentati, presenterà in anteprima la versione online

09 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

World Match, società specializzata nella progettazione di giochi per il casinò online che dal 2003 offre i propri prodotti agli operatori dei mercati regolamentati, presenterà in anteprima la versione online di cinque slot machine di Nazionale Elettronica a Enada Primavera (15-17 marzo – Pad. A7 Stand 120).

L’accordo che il provider ha recentemente siglato con il produttore italiano prevede il porting e la distribuzione online delle sue più popolari slot terrestri: Driver, Il Pasticciere, Platino, Grande Joker, L’arca.

“Abbiamo prestato la massima attenzione e cura nel riprodurre online tutte le peculiarità dei giochi di Nazionale Elettronica, in modo da offrire ai giocatori una game experience in totale continuità con quella land-based. Il nostro obiettivo è quello di dare ai giocatori la possibilità di giocare alle slot cui sono maggiormente affezionati in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo”, ha commentato Andrea Boratto, Executive Director di World Match.

 

Per fare un esempio, nella versione online della slot Il Pasticciere i giocatori ritroveranno il popolare gioco bonus della slot terrestre, che mette in palio diversi moltiplicatori di vincita attivi durante i free spin.
E ancora, nel porting della slot Driver è presente il famoso taxi giallo che ne percorre i rulli e strada facendo trasforma i simboli in wild.

 

I cinque giochi sono stati sviluppati in HTML5 e saranno disponibili per tutti i dispositivi, sia fissi, che mobili.
Ciascuna versione, quella per desktop e quella per mobile, è dotata dell’interfaccia di gioco che World Match ha studiato appositamente per ciascun device, in modo da ottimizzarne l’usabilità.

 

“Il porting online di slot terrestri rientra nella strategia che va a sfruttare, da una parte, la profondità di penetrazione del marchio di Nazionale Elettronica nel territorio italiano e, dall’altra la copertura del mercato online .it da parte di World Match, che è praticamente totale. La perfetta sintesi delle premesse messe in campo dai soggetti coinvolti consentirà di trarre mutuo beneficio da questa partnership”, conclude Boratto.

PressGiochi