29 Marzo 2024 - 09:13

World Match e Games Farm presentano Casanova’s Romance HD

World Match, fornitore di giochi online allo stato dell’arte agli operatori di casinò, ha annunciato il rilascio di Casanova’s Romance HD, slot nata dalla collaborazione tra il provider e Games

03 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

World Match, fornitore di giochi online allo stato dell’arte agli operatori di casinò, ha annunciato il rilascio di Casanova’s Romance HD, slot nata dalla collaborazione tra il provider e Games Farm, la software house di Dalla Pria Entertainment Group, leader nel settore Video Games e apparecchi di intrattenimento terrestre.

Casanova è considerato il seduttore per antonomasia, ma fu anche scrittore, poeta, alchimista, diplomatico, filosofo, giocatore d’azzardo e persino agente segreto!
La slot ricrea le atmosfere delle coinvolgenti avventure di quest’uomo poliedrico, dalla vita davvero unica.
Casanova’s Romance HD ha un layout 5×3 con 20 linee di vincita e una grafica studiata appositamente per riprodurre i misteriosi e romantici scenari della Venezia del XVIII secolo.
La slot è dotata anche del Bonus Spin Game che regala al giocatore Free Spin aggiuntivi, durante i quali tutte le vincite sono triplicate.
Inoltre, lo Stacked Wild, che raffigura proprio Giacomo Casanova, offre ai giocatori chance aggiuntive di ottenere delle combinazioni vincenti.

“Il rilascio di Casanova’s Romance HD è il frutto del gioco di squadra dei nostri di team di sviluppo: la collaborazione è stata davvero lineare e fluida e ci ha consentito di lavorare al meglio e di ottenere un prodotto ben confezionato e promettente, che, ci auguriamo, ci gratificherà anche con ottime performance”, ha commentato Andrea Boratto, Executive Director di World Match.

PressGiochi