19 Marzo 2024 - 09:16

WLA si riunisce a Napoli e accoglie tre nuovi membri

Il Comitato Esecutivo della World Lotteries Association (WLA) ha tenuto la sua seconda riunione dell’anno nella città di Napoli. L’organizzazione internazionale delle lotterie ha dettato gli obiettivi per il resto

21 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il Comitato Esecutivo della World Lotteries Association (WLA) ha tenuto la sua seconda riunione dell’anno nella città di Napoli. L’organizzazione internazionale delle lotterie ha dettato gli obiettivi per il resto dell’anno e ha approvato l’incorporazione di tre nuove società all’associazione.

In questo modo, mkodo è diventato un nuovo membro del WLA. “Mkodo offre applicazioni di livello mondiale e UX digitale. Tutto per dispositivi mobili, online e al dettaglio nei settori di scommesse, giochi e lotterie”, hanno dichiarato dal WLA.

Anche Nirvana d.o.o. da oggi fa parte della WLA: “Nirvana è stato un pioniere nello sviluppo e nella digitalizzazione delle soluzioni di lotteria. Coprono le ultime tendenze tecnologiche in hardware e software. I loro servizi sono dotati di esperienza utente, manutenzione e scalabilità senza problemi “, hanno spiegato.

Infine, anche la GreatGate Lottery Technology Co. Ltd. si è unita come nuovo membro di WLA. “Con sede a Pechino, in Cina, GreatGate Lottery Technology è coinvolta nella ricerca e nello sviluppo del sistema di negoziazione della lotteria, prodotti di lotterie, estrazioni della lotteria e servizi operativi”, hanno chiarito.

 

PressGiochi

×