18 Aprile 2024 - 18:51

Wimbeldon, tra Nadal Vs Federer, il favorito è lo spagnolo a 1.72

Va in scena una sfida tra numeri uno a Wimbledon, in semifinale si scontrano Rafa Nadal e Roger Federer, a pochi mesi di distanza dallo scontro al Roland Garros di

11 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Va in scena una sfida tra numeri uno a Wimbledon, in semifinale si scontrano Rafa Nadal e Roger Federer, a pochi mesi di distanza dallo scontro al Roland Garros di Parigi, vinto dal maiorchino, e a 11 anni di distanza dalla memorabile finale del 2008 sul prato inglese. Il match, ribattezzato Fedal, è il 40esimo della storia e vede in vantaggio lo spagnolo con 24 vittorie contro le 15 dello svizzero. Nadal dovrebbe prevalere anche stavolta, almeno a leggere le quote degli esperti di Sisal Matchpoint: la sfida è in bilico ma il mancino di Manacor è in leggero vantaggio, a 1.72, la vittoria di Federer è a 1.80. La sfida si preannuncia spettacolare e dovrebbe risolversi non prima di 40 game, con l’Over 40,5 giochi a quota 1.75. Anche gli scommettitori si schierano con Nadal, il 77% ha scelto la vittoria del maiorchino, contro il 23% delle preferenze su Re Roger.

Spettatore interessato del match è Djokovic che in semifinale si scontra con Roberto Bautista Agut e sembra avere già un piede in finale. Il match è blindato e il naturale favorito è il serbo, a 1.09, per l’impresa dello spagnolo si sale a 7.50. A 2.00 l’opzione che Bautista vinca almeno un set. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto Djokovic, che resta anche il principale favorito per la seconda vittoria consecutiva a Wimbledon, proposta a 1.65. Indietro Nadal e Federer, il primo vincente a 4.00, il secondo a 4.50. D’accordo gli scommettitori, il 65% ha puntato sul bis di Djokovic nel torneo inglese.

 

PressGiochi