19 Aprile 2024 - 23:58

Weekend per soli uomini al Casinò Campione d’Italia, in tre vincono più di 100mila franchi alle slot

  Un weekend per soli uomini quello che si è appena concluso al Casinò Campione d’Italia dove mettere a segno le tre vincite più importati sono stati due svizzeri e

17 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

 

Un weekend per soli uomini quello che si è appena concluso al Casinò Campione d’Italia dove mettere a segno le tre vincite più importati sono stati due svizzeri e un varesino che si sono divisi grazie alle slot machine un montepremi di oltre 100mila franchi.

Il sabato sera è iniziato bene, anzi benissimo per un ventiseienne di Zurigo che in partenza per le vacanze ha unito l’utile al dilettevole e si è fermato al Casinò di Campione per mettere alla prova la sua buona sorte. La sua scelta è caduta su una Super Cherry, notoriamente la più amata dagli svizzeri, e la “signora” di Campione l’ha premiato con 25mila franchi. Al settimo cielo il ragazzo,decisamente le sue vacanze non potevano iniziare meglio.

Domenica invece la fortuna ha sorriso a due cinquantenni. Un artigiano di Varese, 49 anni, sempre alle slot machine non si è accontentato della semplice giocata e ha voluto mettere alla prova la sua buona sorte con il jackpot: Campione non l’ha deluso e grazie a un colpo da maestro si è portato a casa 28.625 franchi.

Il meglio del weekend però doveva ancora venire. domenica sera infatti un imprenditore ticinese cinquantenne,  con la sua slot machine preferita: una Cherry. “signora”da sempre sensibile al fascino degli svizzeri ha deciso di premiarlo con 45mila franchi. Che dire davvero un bel regalo che il Casinò Campione d’Italia ha reso indimenticabile.

PressGiochi