19 Aprile 2024 - 15:02

VLT Global Starnet: 172.982,04 vinti con il gioco “Super Diamond Deluxe” della piattaforma Inspired

Un jackpot nazionale di 172.982,04 mila euro è stato vinto lunedì 16 gennaio a Manduria, presso la sala “EurobetAgescom” del circuito videolottery di Global Starnet Limited. Il fortunato giocatore si

18 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Un jackpot nazionale di 172.982,04 mila euro è stato vinto lunedì 16 gennaio a Manduria, presso la sala “EurobetAgescom” del circuito videolottery di Global Starnet Limited.

Il fortunato giocatore si è aggiudicato il ricco premio con “Super Diamond Deluxe”, una delle numerose offerte di intrattenimento proposte dal sistema Open VLT™ di Inspired.

 

“Super Diamond Deluxe”, è uno dei classici giochi a rulloche offre diverse funzioni opzionali di intrattenimento. Il giocatore, in base alla combinazione di vincita, può accedere a funzioni bonus con possibilità di effettuare altre partite gratuite, incrementare le vincite registrate o aggiudicarsi un jackpot progressivo.

Considerata solo la piattaforma Open VLT™ di Inspired, dall’avvio della sua attivazione,nel circuito videolottery del concessionario Global Starnet sono stati assegnati premi per oltre un miliardo e settecentocinquanta milioni di euro.

 

PressGiochi