29 Marzo 2024 - 08:53

VLT: è Xcalibur di Sisal a superare per primo la nuova procedura di certificazione

E’ “Xcalibur”, il gioco presentato da Sisal su piattaforma INSPIRED in esclusiva per Sisal Entertainment, ad aver superato per primo la nuova procedura di certificazione dei sistemi di gioco VLT

10 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

E’ “Xcalibur”, il gioco presentato da Sisal su piattaforma INSPIRED in esclusiva per Sisal Entertainment, ad aver superato per primo la nuova procedura di certificazione dei sistemi di gioco VLT affidata agli Organi di Verifica Tecnica.

 

Questo importante primato è frutto della strategia Sisal di voler tendere ad una offerta di gioco sempre più efficiente e variegata e nell’aver creduto fortemente nell’efficacia di questo nuovo percorso di certificazione, basato sulla cooperazione tra concessionario, produttore ed Organo di Verifica, che velocizza il processo di omologa delle piattaforme e dei giochi VLT.

 

L’ attività preparatoria di Sisal, porterà con soddisfazione ad altre imminenti e importanti novità. Diabolik, il branded game di Sisal e i giochi in esclusiva, Aztec Moon ed Xcalibur, rientreranno fra i primissimi titoli di gioco certificati a cura di BMM, GLI e SIQ.

 

PressGiochi