19 Aprile 2024 - 09:48

Vigonza (PD). Lettera anonima con minacce al neo-sindaco Marangon: “Se non fai rispettare gli orari delle slot…”

Al nuovo sindaco di Vigonza, in provincia di Padova, Innocente  Stefano Marangon di recentissima nomina (si è insediato martedì) è arrivata una lettera anonima in cui “Cittadini indignati e delusi”

30 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

Al nuovo sindaco di Vigonza, in provincia di Padova, Innocente  Stefano Marangon di recentissima nomina (si è insediato martedì) è arrivata una lettera anonima in cui “Cittadini indignati e delusi” invocano controlli e multe contro le presunte violazioni dell’ordinanza sugli orari delle slot. “La campagna elettorale è finita, è ora di monitorare il territorio” hanno aggiunto. Gli stessi anonimi, a quanto sembra, minacciano, nel caso il sindaco non agisca in un paio di giorni, di consegnare un reportage che documenta le violazioni ai programmi televisivi “Striscia la Notizia” e “Le Iene”. Il sindaco ha comunque deciso di consegnare la lettera ai carabinieri, non solo perché anonima, ma perché contiene anche minacce personali e ha consigliato a tutti i cittadini “Di chiamare il 112 per segnalare eventuali trasgressioni”.

 

 

I nuovi orari di gioco sono stati dettati attraverso un’ordinanza del sindaco Nunzio Tacchetto che limita gli orari di esercizio delle sale gioco autorizzate e slot machine. Le macchine da gioco potranno essere in funzione dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, festivi compresi.

Vigonza (PD). Ordinanza sugli orari delle slot del sindaco Tacchetto

PressGiochi