28 Marzo 2024 - 11:57

Videoslot.com firma una partnership con Habaneo

Il pluripremiato operatore di casinò online Videoslots.com ha siglato un accordo per integrare l’intero portafoglio di slot di Habanero. La slot a tema calcistico Knockout Football è stata messa a

25 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il pluripremiato operatore di casinò online Videoslots.com ha siglato un accordo per integrare l’intero portafoglio di slot di Habanero.

La slot a tema calcistico Knockout Football è stata messa a disposizione dell’operatore insieme a versioni recenti come Fortune Dogs, London Hunter, Four Divine Beast e Presto!

Habanero è rinomata per le sue offerte omni-channel, che presentano una grafica straordinaria e un audio perfetto per creare l’esperienza più emozionante e coinvolgente possibile.

William Ahlberg, responsabile dei giochi di Videoslots.com, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di integrare slot di alta qualità e questo è esattamente quello che abbiamo fatto con Habanero. Lo sforzo che viene messo nei giochi da Habanero è chiaro per tutti da vedere e siamo sicuri che i nostri giocatori adoreranno controllare la loro vasta gamma di offerte”.

Arcangelo Lonoce, responsabile Business Development – Europe presso Habanero, ha aggiunto: “Videoslots.com ospita i titoli di alcuni dei migliori fornitori del settore, quindi è siamo molto contenti di questo accordo. La nostra variegata collezione è progettata per offrire soluzioni per tutti i gusti e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei giocatori”.

PressGiochi