18 luglio 2019
ore 15:23
Home Casinò Venezia. L’ass. Zuin: “Per il secondo anno il Casinò chiude il Bilancio con un utile”

Venezia. L’ass. Zuin: “Per il secondo anno il Casinò chiude il Bilancio con un utile”

SHARE
Venezia. L’ass. Zuin: “Per il secondo anno il Casinò chiude il Bilancio con un utile”

“Per il secondo anno consecutivo siamo riusciti a riportare in equilibrio economico-finanziario il bilancio del Casinò chiuso con un utile di 2.207.415 euro; migliorando di oltre un milione l’utile certificato a chiusura del bilancio 2017 che si era attestato, esattamente, in 1.176.753 euro”.

Lo ha dichiarato l’assessore alle Società partecipate Michele Zuin del comune di Venezia presentando il bilancio delle società partecipate. “Quando, nel 2015, ci siamo insediati sembrava quasi un miraggio riuscire a fare in modo chele società Casinò di Venezia Gioco S.p. A, Venis S.p.A., Insula S.p.A., Venezia Spiagge S.p.A., Actv S.p.A. e Vela S.p.A. potessero chiudere tutte i propri bilanci in utile. Per qualcuna abbiamo addirittura temuto il peggio” ha detto.

“Sul casinò, si è quindi riusciti a invertire completamente la situazione che aveva visto fino al 2016 l’Amministrazione comunale costretta a finanziare la società di gestione della Casa da Gioco. Uno scenario che acquisisce ancor più valore se si considera il contesto nazionale che ha visto prima il fallimento del Casinò di Campione d’Italia con il licenziamento di tutti i dipendenti e poi l’attuale situazione di forte criticità economica del Casinò di Saint Vincent che oggi si trova in stato di concordato”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN