18 luglio 2019
ore 15:28
Home Newslot & Vlt Veneri (Lega Nord): “Su regolamentazione giochi, prendiamo le distanze dalle politiche clientelari di Renzi”

Veneri (Lega Nord): “Su regolamentazione giochi, prendiamo le distanze dalle politiche clientelari di Renzi”

SHARE
Veneri (Lega Nord): “Su regolamentazione giochi, prendiamo le distanze dalle politiche clientelari di Renzi”

“Proprio questa settimana Regione Lombardia ha approvato un nuovo progetto di legge che inasprisce l’attuale normativa anti-ludopatia. Il progetto di legge migliora e rende ancora più incisive le disposizioni approvate con la legge di ottobre, introducendo novità importanti, fra le quali anche il requisito della distanza minima di cinquecento metri, non soltanto per le nuove attività, ma anche in caso di rinnovo delle licenze. Inoltre il provvedimento stabilisce misure ancora più incisive e nette per ridurre ulteriormente la presenza di macchinette sul territorio lombardo”, lo afferma Loris Veneri, consigliere della Lega Nord a San Benedetto.
“Speriamo che non vengano confermate le notizie relative alla volontà da parte dello Stato di azzerare le norme che limitano il gioco varate fino a oggi dagli enti del territorio. Dobbiamo prendere le distanze dalle politiche clientelari di Renzi e di un partito attento solo alle richieste dei signori del gioco d’azzardo”, ha concluso Veneri.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN