29 Marzo 2024 - 09:54

Varazze (SV) il 21 ottobre “Gioco d’azzardo: Una sfida complessa” organizzato dall’Ass. La Sentinella

L’Associazione culturale La Sentinella, pioniere nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale in Italia, organizza a Varazze (SV) presso la Sala comunale “Fratelli Stellati”, in Via Nocelli, sabato 21 ottobre

05 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione culturale La Sentinella, pioniere nella lotta contro il gioco d’azzardo illegale in Italia, organizza a Varazze (SV) presso la Sala comunale “Fratelli Stellati”, in Via Nocelli, sabato 21 ottobre alle ore 15:00 una conferenza dal titolo “Gioco d’azzardo: una sfida complessa”.

 

I relatori saranno due tra gli esperti di primo piano del settore, il presidente de La Sentinella, Dott. Luigi Nevola e il direttore dell’Istituto economico Milton Friedman, Prof. Andrea Maria Villotti. Affronteranno insieme agli ospiti i principali tempi che interessano la complessa questione del gioco d’azzardo in Italia: la sfida del gioco d’azzardo patologico, specularmente del proibizionismo dilagante, delle riforme in corso a livello nazionale e regionale, si parlerà inoltre del modello ligure, nonché andranno a fondo sul tema dei regolamenti comunali contro il gioco promossi in Liguria e in fase di approvazione anche a Varazze.

PressGiochi