29 Marzo 2024 - 07:23

USA. La Gaming Commission del Missouri avrà autorità di regolamentazione sui siti dei Daily Fantasy Sport

Il regolamento del Missouri sui Fantasy Sports e la protezione dei consumatori è diventato una legge e darà alla Missouri Gaming Commission autorità di regolamentazione sui siti dei Daily Fantasy

29 Agosto 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il regolamento del Missouri sui Fantasy Sports e la protezione dei consumatori è diventato una legge e darà alla Missouri Gaming Commission autorità di regolamentazione sui siti dei Daily Fantasy Sports, come DraftKings e Fanduel. Sarà anche in grado di agire nei confronti degli operatori che violano la legge e fornirà diverse protezioni ai consumatori, come il divieto dei concorsi  sulle competizioni sportive legate ai college e alle scuole superiori.

Charlie Davis, rappresentante dello stato del Missouri, ha dichiarato: “Crediamo che proteggere le generazioni più giovani sia una priorità”.

La Gaming Commission Missouri sarà finanziata con il 10 per cento dei ricavi netti degli operatori di DFS dello stato che saranno incassati sotto forma di tassa d’iscrizione. Oltre a ciò, gli operatori dovranno pagare una quota annuale di 11,5 per cento del loro reddito netto da parte dei partecipanti di stato, che saranno utilizzati come proventi per l’Education Fund.

 

PressGiochi