19 Aprile 2024 - 21:48

USA. Al GiGse’s Activate 2027 per discutere del futuro del gambling

Il ritmo incessante dei progressi tecnologici sullo sfondo della riforma della regolamentazione sarà un punto di chiave delle discussione durante “2027 Activate”, parte del simposio GiGse che si terrà a

01 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il ritmo incessante dei progressi tecnologici sullo sfondo della riforma della regolamentazione sarà un punto di chiave delle discussione durante “2027 Activate”, parte del simposio GiGse che si terrà a San Diego (Aprile 26-28).
Sadie Walters di Clarion, responsabile per la cura dei contenuti di GiGse, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i membri del Consiglio Consultivo GiGse ed i delegati di GiGse all’ ICE Totally Gaming di Londra, al fine di creare un evento che non si occupa solo del presente, ma che vuole rompere gli schemi e guardare al futuro”.
“Alcuni osservatori del settore ritengono che il settore dei casinò degli Stati Uniti deve guardare oltre il precipizio commerciale e che la preoccupazione non deve sminuire le possibilità che arrivano dalle esigenze della Generazione X, i tanto discussi millennials”.

“Una parte delle discussioni che abbiamo avuto di recente a ICE- ha concluso la Walters- è stata incentrata intorno alla percezione di sé, in particolare su come l’industria può avere bisogno di riposizionarsi lontano dal gioco d’azzardo e far parte della più ampia, più emozionante e (più accettata) industria del divertimento. Gli operatori dei casinò come affronteranno un mercato futuro che è più a suo agio a guardare Netflix, piuttosto che a giocare online? Fedele allo stile di GiGse, è il momento di pensare in modo diverso”.

 

USA. Bakun (Clarion Gaming): “Il ruolo di GiGse è quello di sfidare il pensiero convenzionale”

 

PressGiochi