23 aprile 2019
ore 18:29
Home Estero Uk: tra le priorità della GC, tutela del consumatore e innalzamento degli standard del mercato

Uk: tra le priorità della GC, tutela del consumatore e innalzamento degli standard del mercato

SHARE
Uk: tra le priorità della GC, tutela del consumatore e innalzamento degli standard del mercato

La UK Gambling Commission (UKGC) ha pubblicato il suo Business Plan 2019-2020, che delinea le aree chiave di intervento del regolatore per il prossimo anno. Il piano si concentra sulla protezione dei consumatori, l’innalzamento degli standard e il miglioramento delle misure normative, tra le altre cose.

Il Regno Unito ha affermato che le sue cinque priorità strategiche continuano a essere: proteggere gli interessi dei consumatori e prevenire i danni causati dal gioco d’azzardo ai consumatori e al pubblico. Le priorità includono anche l’innalzamento degli standard nel mercato e l’ottimizzazione dei turni alle buone cause delle lotterie. Inoltre, si mira a migliorare il modo in cui regola è uno dei pilastri del piano aziendale.

La nuova strategia nazionale per ridurre i giochi d’azzardo entra in vigore contemporaneamente a questo piano aziendale. È stato ampiamente consultato e guiderà progressi reali e sostenuti, dettaglia il piano.
Neil McArthur, amministratore delegato della Gambling Commission, ha dichiarato: “Questo piano aziendale evidenzia i progetti e le tappe che completeremo durante il 2019-2020 mentre passiamo al secondo anno della nostra strategia 2018-2021. Il nostro obiettivo principale è rendere il gioco più equo e sicuro per i consumatori, in un mercato in costante sviluppo. Sono orgoglioso dei progressi che abbiamo compiuto con la nostra ambiziosa strategia. Ma so anche che c’è molto altro da fare. ”

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN